I Capricci delle Fate

Tel: (+39) 335.246.071

Collezione Polo in argento 925

I gioielli di questa linea sono caratterizzati dalla Polo un ciondolo pensato alla famosa caramella alla menta e quindi con l’idea della freschezza, della semplicità, essenziale, elegante, minimalismo e ricercatezza.
Come sempre l’argento naturale è il protagonista e il bracciale con 15 polo unite tra loro da quindici maglie spesse importanti realizzate a mano ad unire materializzano l’idea che prende forma con una lavorazione artigianale, le polo incise con il logo circolare dei Capricci delle fate ne conferisce un modello unico, studiato con l’idea di dare al bracciale una forte personalità, un po’ rock … regolabile nelle maglie e personalizzabile. Finitura lucida, abbinamento perfetto per un look casual, questa catena originale è per tutti i gusti, unisex.

Di questa linea ci sono i bracciali rigidi formati da un corpo unico, in filo di argento 925 con la variazione di una, tre o cinque Polo. Pratico e immediato da indossare senza chiusura così da avere un modello contemporaneo con la caratteristica del suono piacevole … con la finitura lucida e la compagnia di un suono delicato, allegro il bracciale Scintillio si nota sia in estate che d’inverno anch’esso dall’animo Rock.

Della linea ci sono i bracciali con catena rolò in vario spessore con la personalizzazione di una, tre o cinque. Polo chiusura a moschettone, regolabile nella lunghezza, dallo stile semplice e deciso.

Instancabile, bellissimo in ogni momento.

Non mancano le catenine girocollo sempre in maglia rolò regolabile in lunghezza con il ciondolo Polo con variazioni nella misura, sia piccola che grande, finitura lucida a completare la mia idea di collezione gioiosa e semplice, divertente e senza tempo…

Vedi nello Shop

Galleria immagini