I Capricci delle Fate

Tel: (+39) 335.246.071

T-shirt Happiness comes in Waves

Questa versione rimane la mia preferita, non può mancare nel guardaroba,  la prima uscita con la stampa serigrafica ad un colore, il nero, ogni giorno un nuovo look, casual, chic, rock, romantica, urban, minimal, glamour, trendy, sporty chic.

Semplice da abbinare sia in modo sportivo con leggings colorati e scarpe da ginnastica o sneakers per un look casual, oppure con eleganza sotto una giacca o tailleur di pantalone o gonna con tacchi per esaltare al massimo la tua femminilità in modo allegro ma allo stesso tempo sofisticato.

Puoi trovarla nella versione in nero con la stampa serigrafica in bianco.

Bellissima abbinata agli shorts, annodata in vita per un outfit più divertente in una giornata al mare con infradito e tanta voglia di leggerezza … in cotone organico, leggero, traspirante,  questo modello oversize rimane morbida e facile da indossare, resistente e durevole ai lavaggi e alle asciugature, il colore della stampa rimane nitido e non scolorisce.

Puoi trovarla in  tutte le taglie … Happiness comes in Waves questa filosofia rappresenta quello che penso …  la felicità è travolgente, un ondata di emozioni da vivere.

Per finire l’abbinamento con i gioielli in oro giallo… catenina girocollo sottile, regolabile nella lunghezza con ciondolo pendente collezione Pupazza, arricchisce con un dettaglio splendente, delizioso l’effetto sul bianco, sarete bellissime è una certezza.

Vedi la T-Shirt nel Catalogo!